SALERNO
11 Ottobre 2016
Salerno
62 partecipanti di cui 6 stabilimenti balneari, 2 Istituti Alberghieri, 3 dirigenti Confindustria, Federalberghi e Confommercio.
Le strutture ricettive del salernitano e il Revenue Team, si sono dati appuntamento questo pomeriggio presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Salerno per la 16^ tappa del Revenue Grand Tour.
Oltre 60 attori del settore turistico della Provincia di Salerno sono stati i protagonisti di un training gratuito sulle opportunità offerte dall’utilizzo della disciplina Revenue Managment di Franco Grasso.
Il seminario ha illustrato come raggiungere l’ottimizzazione dei ricavi per attività quali alberghi, ristoranti, bar, villaggi, stabilimenti balneari, cinema ed in genere per le attività i cui servizi sono soggetti a deperibilità immediata. Tutti i partecipanti, dagli imprenditori alberghieri, direttori di hotel e docenti dell’Istituto alberghiero di Salerno sono rimasti impressionati dalla filosofia vincente delle tecniche Revenue che riescono a garantire il massimo profitto possibile coordinando i canali di vendita, le strategie distributive e la tariffazione personalizzate per ogni specifico target e per archi temporali definiti.
L’evento è stato patrocinato da Confcommercio Salerno, Gruppo Giovani Imprenditori e il Sindacato Italiano Balneari Salerno.
Sei interessato ad organizzare una tappa del Revenue Grand Tour nella tua destinazione?
Contattaci compilando il modulo di richiesta. Ci metteremo subito in contatto con te.