CALENDARIO COMPLETO

GRADO

GRADO

PRIMA TAPPA – 10 ottobre 2015

Grado Revenue.

 

Siamo partiti da Roma con destinazione Grado abbiamo percorso oltre 700 chilometri (considerando le due tappe intermedie a Bologna e Riccione) con grande emozione per affrontare la prima tappa del Revenue Grand Tour, questo grandioso progetto in cui vogliamo coinvolgere tutta Italia.

 

E Grado è stata di certo una tappa dal significato particolare, visto che è iniziato tutto da lì. Il nostro progetto di Revenue Territoriale ha visto la luce proprio in Laguna e da lì abbiamo cominciato a tracciare un nuovo percorso per le imprese turistiche che vorremmo fosse replicato in tutta Italia.

 

Tanti imprenditori che si sono messi in Rete e hanno trasformato Grado – con l’aiuto delle nostre strategie revenue –  in una Destinazione di successo. Tante teste, tante strutture diverse, ognuna con le sue peculiarità, ognuna con le proprie tariffe – studiate dai nostri brillanti forecast manager – che insieme hanno reso la Laguna di Grado un territorio di grandissimo appeal, da scegliere in bassa e in alta stagione.

 

Il tutto, tradotto in moneta suonante per le tasche degli imprenditori! A dare il via al Revenue Grand Tour, Franco Grasso, arrivato a Grado per dire il suo personale Grazie a tutti quegli imprenditori che non solo hanno dato fiducia al Franco Grasso Revenue Team ma hanno capito che qualcosa andava cambiato nella gestione delle proprie aziende ma soprattutto nelle loro teste. È questa, in fondo , la piccola grande rivoluzione che è avvenuta a Grado: tanti imprenditori che cambiano, in contemporanea, la visione della propria azienda e di un intero territorio, il loro.

 

Ci è voluto un gran coraggio per sradicare luoghi comuni, vecchie credenze e, soprattutto, il listino prezzi…ma alla fine ce l’hanno fatta! Questa per noi è la più importante delle vittorie. Con buona pace di chi ancora rimane fissato sulle proprie idee e attacca chi invece ha avuto il coraggio di cambiare. In meglio.

 

Ogni giorno ci confrontiamo con imprenditori alle prese con decisioni che  sembrano – badate, sembrano – difficili e che una volta scelta la strada del revenue non tornano più indietro..  Ad ogni modo partire con il nostro Revenue Grand Tour, arrivare a bordo del nostro Revenue Camper in un posto bellissimo come Grado, ci ha regalato una grandissima emozione! A proposito, abbiamo trovato anche il tempo per mangiare magnificamente e per fare una altrettanto magnifica passeggiata lungo le vie dell’Isola del Sole. Se potete andateci!

 

Grado Revenue! È un posto speciale. Non solo per noi!

 

Sei interessato ad organizzare una tappa del Revenue Grand Tour nella tua destinazione?

Contattaci compilando il modulo di richiesta. Ci metteremo subito in contatto con te.

Francesco Mongiello

f.mongiello@gmail.com